Moving Teramo: Chi siamo

virate

Mo’Ving è un progetto tangibile, un portale e un applicazione che hanno come obiettivo offrire esperienze a chi vive o visita i nostri luoghi.

Consapevoli dei tesori del nostro territorio, vogliamo renderli fruibili a chi va alla ricerca di autenticità!

Il portale parte dalla consapevolezza che spesso ciò che viene decantato come attrattore, nella maggior parte dei casi resta solo un simbolo di vanto che poi nella realtà rimane chiuso a chi vuole visitarlo.

Oltre agli attrattori monumentali, artistici e ambientali a contraddistinguere il territorio, c’è una vasta gamma di eventi che fanno da racconto della tradizione locale e da motivo di scelta di luoghi e momenti.

Poi ci siamo chiesti: perché non dare un’offerta completa a chi sceglie di vivere un’esperienza sul nostro territorio?

È così che nasce MO’VING TERAMO! Un portale che permette di scoprire cosa c’è da fare, da vedere, dove dormire e mangiare e tutte le informazioni utili!

Quali sono i contenuti?

– Eventi
– Dove mangiare
– Dove dormire
– Cose da fare: sport e servizi
– Da scoprire: artigianato, cultura, natura, enogastronomia.

Con attenzione all’innovazione, tutti i contenuti sono geolocalizzati, aiutando chi visita il sito a capire come muoversi sul territorio e quali esperienze vivere.

La App, scaricabile da Ios e Android, grazie al proximity marketing legato alla tecnologia iBeacon, permetterà di ottenere contenuti ulteriori a chi si troverà in prossimità dei luoghi che ne adotteranno la tecnologia: contenuti esclusivi (video, immagini, testi) che possono essere salvati, promozioni e sconti, game.

 Cosa aspettate?! Rispondente alla chiamata del territorio con un “Mo’Ving”!!!

Mo’Ving Teramo è un progetto di VIRATE Soc. Coop. a R.L.!