Azienda Agricola La Quercia – Morro D’Oro (TE)

Azienda agricola la quercia

L’Azienda Agricola La Quercia è il frutto dell’attento lavoro di quattro amici che dapprima colleghi di lavoro, nel duemila hanno rilevato l’azienda con la quale avevano già collaborato in qualità di consulenti.

La Quercia si estende per circa 12 ettari di vigneto e circa tre ettari di oliveto con annesso uno stabilimento enologico di circa 400 mq con capacità produttiva di 4000 hl di vino.

Tutta l’attività aziendale è improntata al rispetto per la natura con la convinzione che questo sia fondamentale per ottenere un buon prodotto che rispetti  la salute dell’uomo e del territorio. Anche per questo, durante le fasi della lavorazione, il prodotto viene trattato il meno possibile affinché nel bicchiere si possa trovare il riflesso della terra di origine e delle sue caratteristiche distintive.

Nel corso degli anni, grazie alla ricerca e alla buona organizzazione si è riusciti ad andare incontro alle esigenze del cliente con una cura ed attenzione sempre maggiori. Le caratteristiche del prodotto e le notizie ad esso riferite sono indicate con la massima trasparenza per fornire al cliente tutte le informazioni necessarie per una scelta consapevole e partecipata.

Lascia un commento