Atri a Tavola 2018 – Atri (TE)

Atri a Tavola 2018

Torna anche quest’anno un prestigioso appuntamento estivo dedicato all’enogastronomia, fatto di profumi, sapori, forme e gusti come protagonisti dell’evento: Atri a Tavola.

Ad attendervi, il 12 e 13 luglio e il 12 e 13 agosto, a partire dalle ore 19.00, proprio ad Atri, la cosiddetta Città Ducale, trovate il meglio della gastronomia unita a cultura e intrattenimento.

Il food festival si articola in tre distinte aree:

La Via del gusto: con oltre 50 produttori locali che rappresentano l’eccellenza agroalimentare abruzzese; qui trovate vini, formaggi, salumi, tartufi, zafferano, pasta, cereali, confetture, miele, dolci, liquori e la liquirizia di Atri con degustazioni gratuite e possibilità di acquistare direttamente dai produttori.

L’area grandi eventi: in piazza Duomo, dove ogni sera vanno in scena concerti, laboratori ed interessanti Cooking Show.

– In piazza Duchi D’Acquaviva torna lo Street Food, l’area dedicata al Cibo da strada con i suoi coloratissimi Food Truck provenienti da tutta Italia.

Insomma… Atri a Tavola è diventato un esclusivo e imprescindibile appuntamento per tutti i cultori della buona tavola perché ad Atri il “buon cibo” diventa Cultura, Arte, Natura e Spettacolo.

Lascia un commento