Blog

Al 41° Revival del Vino diamo voce alla giuria popolare con Mo’Ving Teramo

revival vino bisenti

Sono passati 41 anni e più giovane che mai il vino per eccellenza di Bisenti viene ancora festeggiato per la sua eccellenza ed esclusività. Una sorta di compleanno del Montonico è quello che si celebra nella patria di Ponzio Pilato, ma non con una festa qualsiasi!

Quattro giorni, dal 1 al 4 ottobre, a base di giochi per bambini ed estemporanee di disegno per ragazzi, concerti e rassegna di gruppi folk, convegno per raccontare al meglio il Signor Montonico e concorso enologico, il tutto condito con i piatti e prodotti della tradizione negli stands sparsi lungo tutto il centro storico. Un momento cult della manifestazione è il tradizionale concorso del carro più bello, quando carri allegorici realizzati dagli affiatati gruppi della Vallata si sfidano in una gara di “bellezza”!

Una così imponente manifestazione vede l’attenzione degli organizzatori alla fruibilità dell’evento e il coinvolgimento degli ospiti. Come?! Questo è l’anno in cui la tradizione si incontra con l’innovazione!

Sarà Mo’Ving Teramo a supportare la manifestazione grazie alla App con la quale sarà possibile avere informazioni dettagliate sulle mostre, sapere dove e in che orari si svolgeranno i convegni e i concerti, avere i menù degli stands direttamente sul proprio smartphone solo passandoci vicino.

Ma non solo!!! La Pro Loco di Bisenti ha voluto dare voce ai partecipanti alla manifestazione in occasione della sfilata dei tradizionali carri.

Una volta scaricata la App Moving Teramo (per Ios e Android dal 4.4 in poi), basterà avere sul proprio smartphone o tablet attivati localizzazione e bluetooth e passando lungo il percorso, direttamente sul vostro dispositivo vedrete tutti i carri in gara. Ad ogni carro si potrà scegliere se dare o meno un voto e quale da 1 a 5.

Il carro più votato dalla “giuria popolare” riceverà una targa di riconoscimento intitolata a Mo’Ving!!! Il carro vincitore della speciale targa sarà quello che avrà ottenuto il maggior numero di voti e con la media più alta.

Quindi, per votare il vostro carro preferito, appuntamento a domenica 4 ottobre dalle ore 14 alle 20!

Cosa fare:

1 – scaricate la app Moving Teramo (per Ios e Android dal 4.4 in poi)

2 – attivate localizzazione e bluetooth

3 – lungo il percorso dei carri una notifica vi darà la possibilità di vedere i carri in gara direttamente sul vostro dispositivo

4 – scegliete quale carro votare e quante stelline attribuirgli da 1 a 5.

Lascia un commento