Blog • Esperienze • Manifestazioni

La Coop Virate e Mo’Ving Teramo in trasferta a Silvi Marina

Vivi-il-territorio-con-noi
In occasione del “6 Nazioni Beach Soccer”, venite a scoprire il territorio con noi !

Dopo la riuscitissima I edizione, torna anche quest’anno il torneo Internazionale di Beach Soccer. La tappa di Silvi rientra tra gli 8 appuntamenti nazionali del IBS, e sarà l’unica con partecipazione a 6 nazioni, quali: Italia, Portogallo, Brasile, Francia, Germania e Bielorussia. Tanto sport e divertimento, promossi in collaborazione con la Città di SilviRete8 Tour Village e SKY FOX SPORT.

 

L’appuntamento dunque è dal 29 Giugno al 3 Luglio 2016…e noi ovviamente non potevamo mancare!

 

Ebbene si! Ci trovate nel nostro stand al Village in Piazza dei Pini a Silvi Marina, e preparatevi, perché questa settimana vi porteremo alla scoperta a tutto campo delle bellezze della zona per vivere insieme un’esperienza indimenticabile targata Coop Virate  e MoVing Teramo.

Vi assicuriamo che abbiamo pensato proprio a tutto e a tutti…

Leggete un po’ qua!

Viaggeremo di giorno in giorno alla scoperta del caratteristico Centro Storico di Silvi Paese che dai suo belvedere domina l’Adriatico. Di collina in collina visiteremo la prestigiosa città Ducale di Atri e i suoi tesori, per poi fare tappa nell’antica Abbazia di Santa Maria di Propezzano e il vicino giardino Officinale, concludendo il nostro tour tra gli scorci di Castelbasso e la Mostra della Fondazione Menegaz.

E questo è solo l’inizio!

Dopo l’incanto degli occhi,pronti per degustare le eccellenze e la qualità tipiche del territorio e conoscere la storia e l’impegno che c’è dietro un prodotto autentico, raccontate proprio da chi promuove il marchio Abruzzese nel mondo: ogni giorno infatti un produttore verrà nel nostro stand a raccontarci la sua azienda.

Spazio anche alla creatività dei bambini! I più piccoli armati di fantasia, pennarelli e quant’altro potranno divertirsi utilizzando i materiali del luogo per realizzare delle vere e proprie composizioni artistiche aiutati delle nostre storiche dell’arte!

E per gli amanti dello sport, non perdete gli ultimi due giorni con due percorsi suggestivi in Nordik Walking accompagnati da esperti: Il 2 luglio si attraversa il lungomare sud di Silvi con le “bacchette” tra parco e spiaggia, mentre il 3 luglio si percorre il lungomare nord di Silvi sino ad arrivare all’AMP Torrre del Cerrano, e visitare la Torre al suo interno.

Che dite, vi abbiamo convinti?!

Allora venite a trovarci in Piazza dei Pini a Silvi Marina per

Toccare il territorio, Assaggiarlo, Attraversarlo e Viverlo con noi…

Vi aspettiamo!

 

Lascia un commento