A circa 20 km dall’uscita autostradale di Città Sant’Angelo, immerso nelle splendide colline dell’entroterra teramano, si trova l’accogliente Agriturismo Torre Zuccone, una location unica che offre panorami mozzafiato.
L’agriturismo è situato a pochi chilometri dal mare e dalla montagna, e dalle principali attrazioni culturali della Regione: oltre agli storici borghi della Vallata del Fino, è possibile raggiungere facilmente, le bellissime città d’arte di Atri, Penne e Città Sant’Angelo…
Ma non solo arte e cultura, perchè la ricchezza del territorio è anche nei prodotti che caratterizzano l’intera area dove a farla da padrona sono aziende produttrici di vino, olio, formaggio e i famosissimi arrosticini!!!
Nei mesi estivi le molte manifestazioni della vallata circostante offrono la possibilità di degustare prodotti locali e vivere pienamente a contatto con gli abitanti del posto per conoscerne gli usi e i costumi…
Avete bisogno di un po’ di relax? Amate la natura, i prodotti genuini e le tradizioni popolari? L’Agriturismo Torre Zuccone è ciò che fa per voi!
Vi aspettano spazi con tutto il confort necessario e un solarium con una vista da set cinematografico.
Torre Zuccone offre un servizio di Agricamere con differenti soluzioni ed alloggi:
- Palmet House, così chiamato dal nome dell’ultima abitante della struttura originaria, composto da un appartamento con caminetto, cucina, bagno e camera da letto.
- Maggiorina ed Alfiero è l’altro appartamento che fu abitato dai nonni del proprietario.
Altre stanze compongono la struttura: ogni stanza è dotata di bagno e per le stanze non munite di cucina, il proprietario mette a disposizione una comoda e confortevole taverna.
Un altro servizio unico che offre l’Agriturismo è la possibilità di avere, su richiesta, uno spettacolo musicale!!!
Il proprietario della struttura, da ottimo conoscitore dei prodotti del mondo contadino, è pronto a farvi conoscere le specificità del territorio. Non perdete questa occasione!!!
Lascia un commento