Cosa c’è di meglio dell’apprendere facendo e soprattutto divertendosi?! Questo è il motto del Polo Museale Civico di Giulianova!
Appuntamento a tutti i mercoledì e venerdì di luglio e agosto a Giulianova, per diventare scultore o archeologo per un giorno, attraverso ben due laboratori.
I laboratori sono organizzati dal Polo Museale Civico di Giulianova e dalla Cooperativa Virate
Quello proposto è un percorso sensoriale, un’occasione per giocare con l’argilla attraverso un laboratorio ispirato alla materia prima che contraddistingue la costruzione della nostra città rinascimentale, ma anche dei manufatti di Castrum Novum e della tradizione scultorea giuliese… e non solo!
Quando?!
Tutti i mercoledì di luglio e il 1 e 8 agosto alle ore 21,00.
Dove?!
Presso la Sala Didattica nel Punto Informazioni del Polo Museale Civico di Giulianova in Piazza Buozzi.
Quando?!
Tutti i venerdì di luglio e agosto alle ore 17,30.
Dove?!
Presso il Museo Civico Archeologico “Torrione La Rocca” in Via del Popolo.
*Costo: € 7,00 a bambino, per entrambi i laboratori, comprensivi di tutti i materiali.
*Prenotazione: per partecipare è necessaria la prenotazione entro la mattina del mercoledì o venerdì chiamando il Polo Civico Museale di Giulianova o mandando una mail.
INFO E CONTATTI
Punto informazioni e accoglienza del Polo Museale Civico di Giulianova in Piazza Buozzi.
Telefono 085.8021290 – 349.3251050
Mail museicivici@comune.giulianova.te.it
Lascia un commento