Festa • Musica

Brindisi di fine anno UNITE – Teramo (TE)

brindisi di fine anno

Il Brindisi di fine anno UNITE è ospitato a Piazza Martiri della Libertà a Teramo mercoledì 16 dicembre 2015 dalle 20 in poi. L’evento è organizzato da On Eventi per il tradizionale brindisi di fine anno degli studenti dell’Università degli Studi di Teramo.

La serata è all’insegna della musica con gli Après La Classe, gruppo di Aradeo in provincia di Lecce. Cesko (voce, synth, chitarre), Puccia (voce, fisarmonica, tastiere), Combass (basso, cori), Alex Ricci (chitarra), Giammy (batteria) propongono il loro amato sound  tra il dub Rock e l’electro Rock.

A presentare il Brindisi di fine anno è Pietro Sparacino, protagonista di trasmissioni Tv come Colorado e oggi “Le Iene”.

La band Aura apre il concerto degli Après La Classe con la loro musica che spazia dal Pop al Rock, dal Funky al Blues, fino alla Dance Revival anni 70/80 e alla musica italiana. Il gruppo è formato da Francesca Lago (Voce), Gianmarco Renzi (Tastiere/Chitarra/Cori), Gianluca Ricci (Chitarra), Matteo De Virgiliis (Basso/Cori), Igor Piccioni (Batteria/Cori).

Lascia un commento