Ambiente • Degustazione

Camminarcongusto – Penna Sant’Andrea (TE)

Camminarcongusto-9-luglio-2017-Penna-Sant-Andrea

Torna per il secondo anno consecutivo e dopo il grande successo dello scorso anno Camminarcongusto nella Riserva Naturale Regione di Castel Cerreto a Penna Sant’Andrea. Quindi, domenica 9 luglio tenetevi pronti, vestitevi comodi e a partire dalle ore 9.00 fino alle 15.00 è possibile fare un percorso a piedi di 5 km all’interno della Riserva.

Un occasione unica per rifocillarsi nella natura!

Un percorso di 5 km nel bosco che raggiunge lo stagno, le aree del cervo, della tartaruga terrestre, del tritone italico, con piacevoli soste per degustare il meglio della tradizione enogastronomica locale.

Grande novità di quest’anno è lapartecipazione dei produttori del Parco Fluviale del Novella (Val di Non, Trentino Alto Adige) con prodotti quali speck e mortandella di produzione artigianale, trentingrana, vino Grappello, grappe e liquori alle erbe delle dolomiti.

Ad ogni visitatore viene fornita una scorta di acqua all’inizio della camminata e su varie zone del percorso vengono allestiti punti d’acqua per dissetarsi.

Mi raccomando, durante la camminata scatta una o più foto della tua esperienza e pubblicale su Facebook o Instagram con l’hashtag #camminarcongusto17.

Ci vediamo in Riserva!!!

Lascia un commento