Festa • Musica

Capodanno Teramano 2016 – Teramo (TE)

Capodanno Teramo

Il Capodanno Teramano 2016 è in Piazza Martiri della Libertà a Teramo con il grande concerto di fine anno. Giovedì 31 dicembre 2015 si aspetta l’anno nuovo nella piazza principale in compagnia di Filippo Graziani e di tanti altri ospiti. L’evento è organizzato dal Comune di Teramo con il supporto di Nicoletta Dale, cantante dei Sosta Vietata.

Il Capodanno Teramano prende il via dal pomeriggio con il consueto “Capodannino” dedicato ai bambini e “il grande villaggio dei divertimenti….uno spettacolo nello spettacolo!!!”, un allestimento globale che riproduce il favoloso paese dei balocchi.

Il concerto serale vede la partecipazione di Filippo Graziani e Tommy Graziani, figli del noto cantautore Ivan che ha avuto i natali proprio a Teramo, e anche di Federico Poggipollini, chitarrista di Ligabue.

Durante la manifestazione si avvicenderanno anche artisti locali come Paolo Di Sabatino e Arturo Valiante, pianisti teramani, e le band, anch’esse teramane, Fuzzy Dice con il repertorio Rock’n’Roll, e i Sosta Vietata con la loro dance.

Il Capodanno Teramano lascia spazio anche a giovani come Federica Di Domenicantonio che ha gareggiato in “Ti lascio una canzone”, trasmissione canora di Rai 1.

Inoltre, ci sono anche momenti con il cabarettista Marko Ferrari. Presentatrice della serata è Dorotea Mazzetta.

Si festeggia fino all’alba con il DJ set.

Non ci resta che augurarvi … Buon Anno!!!

Lascia un commento