Manifestazione

Concerto per “Città Val Fino” – Montefino (TE)

Il 12 e il 13 novembre a Montefino (Te) si assiste all’inaugurazione del centro polifunzionale e ad un consiglio comunale congiunto che sancisce la messa in atto del primo tassello del progetto Città Val Fino.

Già in estate sono stati numerosi gli incontri tra i sindaci dei cinque Comuni del teramano (Castiglione Messer Raimondo, Castilenti, Montefino, Arsita e Bisenti) ed uno del pescarese (Elice) accomunati dall’intento di portare avanti il Progetto Città Val Fino, con coordinamento di rappresentanti regionali e provinciali.

Il 12 novembre, alle ore 18,30 L’Orchestra Sinfonica Abruzzese si esibisce sul palco della sala polifunzionale di Montefino eseguendo la Sinfonia n.7 op.92 in La Maggiore di L. Van Beethoven. L’orchestra è diretta da Nil Venditti, la ventenne vincitrice del Premio Abbado per la direzione d’orchestra 2015.

Il 13 novembre, alle ore 17,30 è prevista la vera e propria inaugurazione del centro polifunzionale, a seguire alle 18,30 è previsto il consiglio comunale congiunto comuni Val del Fino.

Città Val Fino sta per diventare una realtà!

Lascia un commento