Manifestazione

Incontro Ferrari_Maserati – Pineto (TE)

Torna a Pineto il raduno di due dei marchi più prestigiosi dell’industria automobilistica mondiale: Ferrari e Maserati.

Domenica 10 luglio dalle 16,00 è possibile ammirare la partenza della manifestazione.

SCUDERIA FERRARI CLUB è una società consortile, senza scopo di lucro, fondata nel 2006 da Ferrari S.p.A. con l’obiettivo di coordinare le attività dei molti Tifosi della Scuderia, riuniti in Club operanti in tutto il mondo. Oggi la Società conta oltre 150 Club ufficialmente riconosciuti, distribuiti in 18 paesi. Un insieme di nazionalità, culture e stili di vita differenti, ma uniti dalla stessa grande passione: la Ferrari.
Associandosi ad uno dei CLUB UFFICIALI, i Tifosi entrano a far parte di una grande Famiglia che, sotto l’emblema prestigioso del Cavallino Rampante, permette loro di usufruire di innumerevoli servizi ed opportunità esclusive quali la partecipazione al Passion Day – incontro con i piloti e la squadra di Formula 1 – i Factory Tour presso gli stabilimenti di Maranello, sedere in una tribuna riservata per assistere al GP d’Italia, l’ingresso presso i Musei Ferrari di Modena e Maranello, oltre ad avere accesso gratuito alla community web del sito www.ferrari.com per avere notizie in diretta della vita dell’Azienda e dell’attività sportive.

SCUDERIA FERRARI CLUB – rispecchiando l’anima “sportiva” di ogni Tifoso – organizza per i Club affiliati ulteriori numerose attività come il Campionato Scuderia Ferrari Club Soap Box, un’entusiasmante competizione tra “veicoli a gravità” realizzati dai soci stessi, il Campionato Karting, le partite di calcio dello Scuderia Ferrari Club Football Team che si confronta, anche, con la Nazionale Piloti…(http://www.scuderiaferrari.club/)

Lascia un commento