Festa

November Fest – Teramo (TE)

november fest

Dal 6 all’8 novembre 2015, tre serate di festa con il November Fest nell’area dell’Istituto Agrario “Ignazio Rozzi” in località Piano D’Accio, Teramo.

Il “November Fest” è organizzato dagli “Amici dello Stonehenge”, Sabatino Karaoke, Matteo Block, Qube e nasce in collaborazione con l’istituto Agrario Rozzi, la Provincia di Teramo e  il quartiere di Piano D’accio, il tutto da un’idea di Lorenzo Palazzese.

Tre serate all’insegna della musica, del cibo e del divertimento anche per i più piccini: il pomeriggio di domenica 8 novembre è ricco di sorprese per i bambini.

Ecco il programma del November Fest:

Venerdì 6 novembre
Gli stand enogastronomici aprono alle 19,00 e dalle 20,00 “The Dream”: balli di gruppo e latino americano con Sabatino Karaoke e a  seguire Dance Room con Matteo Block.  Special voice David Romano in diretta su Radio Linea n1. In collaborazione con Qube.

Sabato 7 novembre
Gli stand enogastronomici aprono alle 19,00 e alle ore 21,00 inizia il concerto degli Exentia Liveband con la loro musica Pop Dance e Revival. A seguire djset

Domenica 8 novembre - Babylandia
Alle 16,00 apre lo stand per i bambini. La giornata è dedicata ai bambini da 0 anni a 10 anni con gonfiabili, animazione, clown e maghi.

Nell’area del campo di calcetto dell’Istituto Agrario “Ignazio Rozzi” verrà allestita una tendostruttura riscaldata. Le foto dell’evento verranno realizzate da Eventi Teramo.

Lascia un commento