Musica

#PiazzaPOP Notte d’Autore – Giulianova (TE)

#PiazzaPop

L’associazione Culturale CoreRockSound organizza per ogni sabato dell’estate 2016, in Piazza della Libertà a Giulianova, #PiazzaPOP Notte d’Autore, musica Live e Dj-Set guardando il mare a partire dalle 19,00.

Un occasione per ascoltare artisti emergenti e giovani autori in uno scenario meraviglioso come Piazza della Libertà, godendo del buon mangiare e del buon bere.

Luca Orsini, protagonista del 25 Giugno
“Luca Orsini torna a fare sul serio con un trio che crediamo farà parlare di sé. Il cantautore e bassista ascolano questa volta porta avanti uno spettacolo praticamente rock, al quale però mescola come sempre quella sua attitudine pazzoide e un po’ zappiana (nel senso di Frank), oltre alla propria riconoscibilissima poetica ironica e provocatoria, che fa pensare a tante cose, tra cui un certo punk rock, Leslie Nielsen, oppure Raul Seixas (quest’ultimo, se non lo conoscete, potete andarlo a vedere su Youtube, per constatare quanto i baffi dell’artista brasiliano siano simili a quelli del nostro autore marchigiano). Per fare tutto ciò, Orsini si circonda di gente con notevoli attributi: Massimo Carloni, alla batteria, contribuisce con esperienza e precisissima pompa, e dona a tutti i brani una veste dinamica, tramite tessiture concise e una grammatica del ritmo che sposa alla perfezione la chitarra elettrica e il bouzouki greco di Antonio Feriozzi.”

Per conoscerlo ancora meglio:

Vi consigliamo di consultare anche Rockit e Facebook, per approfondire la conoscenza!!!

Lascia un commento