Teatro

Rassegna regionale di teatro dialettale – prov. di Teramo

rassegna regionale di teatro dialettale

La Compagnia Teatrale I Gira-Soli di Colledara organizza una Rassegna regionale di teatro dialettale dal 9 gennaio al 19 marzo 2016 nella sala “Terminal” di San Gabriele nel comune di Isola del Gran Sasso e nella Sala Comunità Montana nel comune di Tossicia, entrambi in provincia di Teramo.

Questa prima stagione di teatro nella Valle Siciliana è promossa dai comuni di Colledara, Isola del Gran Sasso, Castelli, Tossicia, Castel Castagna  e anche dal BIM e l’associazione “Settembrata Abruzzese”.

Lo scopo della Rassegna regionale di teatro dialettale è quello di stimolare la valorizzazione culturale e la socializzazione tra i popoli.

Programma
9 gennaio 2016, ore 21, Isola del Gran Sasso (Terminal San Gabriele): compagnia “Teatro e” di Silvi con lo spettacolo “Li quatrine vè e và”.
23 gennaio 2016, ore 21, Tossicia (Sala Polivalente): compagnia “I Rottamatti” di Giulianova con “Fije e fijatre è sempre nu gross ‘mpiastre”.
6 febbraio 2016, ore 21, Isola del Gran Sasso (Terminal San Gabriele): compagnia “I Petralucente” di Gessopalena con “Lu decor, la maje e l’asene”.
20 febbraio 2016, ore 21, Tossicia (Sala Polivalente: compagnia “Maramè” di Francavilla con “Lu giuveddì dell’onorevole”.
5 marzo 2016, ore 21, Tossicia (Sala Polivalente: compagnia “Theatre Ensamble” di Torino di Sangro con “Amore e miserie”.
19 marzo 2016, ore 21, Isola del Gran Sasso (Terminal San Gabriele): compagnia “I Gira-soli” con “La ‘nduvine”.

Lascia un commento