Culturale

Ripattoni in Arte 2015 – Bellante (TE)

Ripattoni in Arte 2015 è una manifestazione che coniuga territorio e talento. Un percorso artistico tra letteratura, musica, mondo digitale ed enogastronomia nella splendida cornice di Palazzo Saliceti e dei luoghi più caratteristici del borgo.

La manifestazione è dedicata quest’anno alla “Slow Art“, la creatività espressa nell’uso di materiali poveri e disponibili in natura. Grazie alla collaborazione con la Fondazione Aria quest’anno la rassegna itinerante di video arte “Silenzio per favore” farà tappa a Ripattoni.

Ricco il programma che prevede: Omaggio a Pietro Cascella, Caos InQuieto di Massimo Piunti a cura di Elisabetta de Rugeriis, “Silenzio per favore”, dieci video d’artista attraversano l’Abruzzo di Fondazione Aria, H.R. Giger International Tribute a cura di Dedalus Studi; Dinner and pics di Silvia Dall’Aglio; Cre-Action a cura di BellantArte.

Teatro, musica, lounge bar e after house; spazio under 35 a cura di ACR Agorà con performance di  teatro, musica e mostre realizzate da giovani autori.

Per RipattoniArte 2015, la mostra dal titolo:  Caos InQuieto Personale di opere ed istallazionidi Massimo Piunti pittore e scultore, con allestimento a cura di Elisabetta de Rugeriis, sarà in esposizione presso il Palazzo Saliceti dal 26 Luglio al 2 Agosto e fino al 30 agosto 2015 visite su prenotazione (chiamando il 347215165)

Lascia un commento