Manifestazione

Un Capodanno di fine estate – Teramo (TE)

Un capodanno di fine estate

Un capodanno di fine estate” è l’evento organizzato da Teramo Heroes con la collaborazione di “Des Artistes cafè con cucina“.

Sabato 12 settembre, a partire dalle ore 21,00, si brinda a Piazza Martiri della Libertà, piazza principale di Teramo che ospita la Cattedrale.

Teramo Heroes
Teramo Heroes è l’associazione culturale nata da un’idea di Carmine Di Giandomenico, disegnatore Marvel & Bonelli, ed Ermando Florà. L’associazione, a maggio, ha organizzato una nuova fiera dedicata al fumetto con ospiti di levatura internazionale.

Un Capodanno di fine estate
La serata vede protagonisti musica ed esibizioni, cibo e bollicine.

Alle ore 21,00 si inizia con il concerto degli AURA intervallato dall’esibizione di Carmine Di Giandomenico dal titolo “Il futuro che è racchiuso nell’attesa di un ritorno”.

Alle 24,00 arrivano DJ’s Marco di Luigi & Andrew DG Voice con il loro revival dagli anni ’70 e ’80 fino ai giorni nostri.

Aperitivo, apericena e punto cocktail sono a cura del caffè “Des Artistes / cafè con cucina”. L’aperitivo è allestito in un salotto ideato per degustare la bottiglia di vino scelta accompagnata da stuzzichini mentre l’apericena, di carne o pesce, è allestita al caffè “Des Artistes”.

C’è anche un punto bollicine per brindare a mezzanotte e un punto cocktail e pestati.

Info e prenotazioni
Per avere informazioni sul programma: 3478004661
Pre avere informazioni e prenotare un tavolo: 3293060622

Lascia un commento