Degustazione • Escursione

Vivi il territorio! – Silvi Marina (TE)

La coop. Virate, nell’ambito del torneo 6 nazioni Beach Soccer, organizzato a Silvi Marina, e in collaborazione con Rete8 Tour Village è presente per promuovere il territorio!

Come? Con laboratori, visite guidate, aperitivi a base di prodotti tipici, camminata nordica e molto altro ancora. Sono cinque giorni importanti che permettono a turisti e abitanti del posto, di scoprire le meraviglie culturali, enogastronomiche e naturalistiche della provincia teramana, ma non solo.

Anche un pullmino a disposizione degli “esploratori” che intendono accedere a tutti i servizi che la coop. Virate offre, vivendo ore in totale relax…

Il motto di questi cinque giorni è Vivi il territorio! 

A proposito del torneo, il Sindaco di Silvi Francesco Comignani  ha dichiarato “ L’evento organizzato dall’IBS è stato da subito la nostra sfida su cui puntare e rischiare, sia per creare un luogo di riferimento per le competizioni da spiaggia, e quindi probabile meta turistica sportiva, e sia per far veicolare in esterno la nostra sana immagine di turismo per famiglia. Rinnovo un caloroso buon lavoro all’IBS e al suo presidente Maurizio Iorio per l’attenzione e la cura con cui organizza tali eventi.

Da non perdere: sport e cultura, il binomio perfetto!

Lascia un commento